Us Open, Renzi a NY per la finale tutta azzurra Pennetta-Vinci
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 787 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Us Open, Renzi a NY per la finale tutta azzurra Pennetta-Vinci

Altri Sport
Typography

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà oggi a New York per assistere alla finale degli Us Open di tennis tra Flavia Pennetta e Roberta Vinci, in programma alle 21, ora italiana.

Il premier, che si recherà a New York con il presidente del Coni Giovanni Malagò, ha annullato gli impegni odierni (visite a Bari e Verona) per poter seguire di persona l'evento. Assisteranno alla prima finale Slam tutta azzurra della storia anche il presidente della Federazione Italiana Tennis Angelo Binaghi, insieme ai vicepresidenti Raimondo Ricci Bitti e Gianni Milan.

"Il presidente Renzi onora la Puglia andando a rendere omaggio a New York a Flavia Pennetta e Roberta Vinci", dice all'Adnkronos il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano commentando il cambio di programma del premier, atteso a Bari nel primo pomeriggio per l'inaugurazione della 79° edizione della Fiera del Levante. "Il governo - osserva - è impersonale, quindi verrà sostituito da un altro membro dell'esecutivo. Noi siamo contenti alla stessa maniera. La felicità per la vittoria di Flavia e Roberta supera ogni altra considerazione".