Serie C volley femminile, De Seta Casa Città di Cosenza Volley - Panificio Colacchio Volley Pizzo 1-3
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 653 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Serie C volley femminile, la De Seta Casa Città di Cosenza batte la Avb Kermes 3 a 0

Volley
Typography

4° turno campionato serie "C" volley femminile De Seta Casa Città di Cosenza Volley - Panificio Colacchio Volley Pizzo 1-3 set ( 1°: 23-25 - 2°: 17-25 - 3°: 25-17 - 4°: 21-25 )

Che non sarebbe stata una partita facile x le tigri rosso blu, si notava nel leggere l'elenco del pizzo, presentava Virdò, Notarelli giusto x citarne 2 che hanno militato in categorie superiori.

Primo tempo di kapitan Virdo, foto by Michele De Marco (Cosenza Sportiva.it)
Primo tempo di kapitan Virdo, foto by Michele De Marco (Cosenza Sportiva.it)

 

1° set partono forte ambe due le formazioni, con le rosso blu che provano ad imporre la legge del palafferraro, alcuni errori da parte delle ragazze di Mister Crispino, permettono al Pizzo di vincere il set 23-25 in 29'.

2° set continua la superiorità del Pizzo trascinate dalla Kapitan Virdò e dall'opposto Notarelli, si portano prima sul 8-14, poi sul 12-20 e forse era il caso che Mister Crispino facesse rifiatare Adamo e de Simone, il Pizzo fà suo il set con il risultato di 17-25.

3°set: le rosso blu recuperano energie 11-6, prima, 20-10 dopo e chiudono il set 25-17.

4° set trascinate dai circa 200 fedelissimi, le Desetine provano a portare Pizzo al 5°.

Sul 11-15 mister Crispino sostituisce la stanchissima e con una caviglia dolorante De Simone con l'eterna Eleonora Bozzo, ma nulla cambia ed il pizzo esce dal Palaferraro con l'intera posta in palio "3 punti". La De Seta Casa Città di Cosenza Volley doveva fare la partita perfetta, ci ha provato ma non è bastato.

Le due formazioni si schieravano: la DE SETA CASA CITTA'DI COSENZA VOLLEY, diagonale: pall.-opposto: mazzuca-Prezioso, : Filippelli-Donnici, schiacciatrici: Adamo-De Simine, libero: Gallo, completano le rosso blu: Bozzo E., Manfredi W., Ruggiero m., salvo E., Totera I., mister: Marco Crispino.

Pizzo Volley: del duo Tarzia M. - Simoncelli F., pall.-opposto Flores-Notarelli, centrali: Di Lieto- e kapitan Virdò, schiacciatrici: Ferraro-Umbro , libero: Tuselli completano l'elenco: Caridà, Sergi, Mangrone, sorrentino, malerba.

1° arbritro: Oriolo Giuseppina, 1° arbritro: Mazzuca Gaetano durata: circa 1ora e 45'. tabellino punti rosso blu: Adamo 11 (1m, 1a), Prezioso 11, Filippelli 9 (3m, 1a), Donnici 6 (2m, 1a), De Simone 2, Bozzo 2.

Zio Tonino

 

Primo tempo di M. D. Filippelli, foto by Michele De Marco (Cosenza Sportiva.it)
Primo tempo di M. D. Filippelli, foto by Michele De Marco (Cosenza Sportiva.it)

 

Murone di M. D. Filippelli, foto by Michele De Marco (Cosenza Sportiva.it)
Murone di M. D. Filippelli, foto by Michele De Marco (Cosenza Sportiva.it)