Quarti di finale coppa Calabria: DE SETA CASA CITTA' DI COSENZA VOLLEY - Di DIECO GROUP VOLLEY CASTROVILLARI 0-3 (24-26, 26-28, 22-25)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 154 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Quarti di finale coppa Calabria: DE SETA CASA CITTA' DI COSENZA VOLLEY - Di DIECO GROUP VOLLEY CASTROVILLARI 22-25

Volley
Typography

Non riesce l'impresa alle Rosso Blu del presidente Rocco Filippelli di vincere contro la capolista Di Dieco Volley Castrovillari

le due squadre si schierano con le seguenti formazioni: Catalano in regia, Biscardi L."K" opposta, Vujevic e Toscano centrali, Graziano D. e Biscardi G. posto 4, Saieva libero, completano l'elenco Graziano L., Cava, Russo, Botta.

Quarti di finale coppa Calabria: DE SETA CASA CITTA' DI COSENZA VOLLEY - Di DIECO GROUP VOLLEY CASTROVILLARI 22-25
Quarti di finale coppa Calabria: DE SETA CASA CITTA' DI COSENZA VOLLEY - Di DIECO GROUP VOLLEY CASTROVILLARI 0-3

 

1° allenatore Graziano A. 2° allenatore Feola. La De Seta Casa Città di Cosenza Volley si schiera con Mazzuca "K" in regia, Ruggiero opposta, Filippelli M.D. e Donnici centrali, Adamo e De Simone posto 4, Gallo Libero, completano l'elenco Bernabò, Bozzo, Manfredi, Totera, Prezioso, salvo "2L". Inizio scoppietanteda endrambe le parti, prova a scappare la De Seta Casa, ma alcuni errori ed alcune giocate da parte delle ragazze del Pollino porta il punteggio 21-23, mister Crispino decide di cambiare la diagonale Totera-Prezioso al posto di Mazzuca-Ruggiero, ma sul fotofinich vince Castrovillari 24-26.

2° set fotocopia del primo con la De Seta Casa volley Cosenza che passa avanti fino al 17-16, Marco Crispino decide di far riposare la centrale Filippelli e manda sul parquet l'universale Eleonora Bozzo, fino al 21-22, ritorna in campo la Filippelli, ma un clamoroso errore in attacco consegna il set alle ragazze del Pollino 26-28.

3° set, la fatica inizia ad aumentare e ne approfittano le giovanissime del Pollino che si portano avanti 6-12 ed obbligano Marco Crispino al 1° time out, poi sul 10-14 è mister Graziano che blocca la rincorsa delle tigri Rosso Blu che non mollano fino al 18-21 attimo in cui Marco Crispino decitde x il 2° time out per spronare le sue ragazze, ma l'azione non porta i frutti sperati a vincere con il risultato di 22-25 e portano a casa l'intera posta in palio. partita bella che ha divertito i circa 250 appassionati, da segnalare l'assenza della forte Ammirato nelle file delle Castrovillaresi per infortunio, si parla di rottura del crociato.

In casa rossoblu resta il rammarico di una partita che poteva concludersi con un risultato diverso, ma impegni di lavoro, studio ed alcune rientravano da malanni di stagione, non hanno permesso di preparare al meglio questa sfida.Il ritorno in casa del Castrovillari giorno 22. Ottima direzione della coppia arbritrale 1° Vitola Valeria, Piccione Luigi.

Tonino Simari Benigno
Tonino Simari Benigno

 

 

 

zio Tonino

https://www.facebook.com/tonino.simaribenigno

 

 

Quarti di finale coppa Calabria: DE SETA CASA CITTA' DI COSENZA VOLLEY - Di DIECO GROUP VOLLEY CASTROVILLARI 22-25
DE SETA CASA CITTA' DI COSENZA VOLLEY - Di DIECO GROUP VOLLEY CASTROVILLARI 0-3