DE SETA CASA CITTA'DI COSENZA VOLLEY-GLS corriere espresso futura volley Rc 3-1 (25-17, 21-25, 25-23, 25-22)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 848 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

DE SETA CASA CITTA'DI COSENZA VOLLEY-GLS corriere espresso futura volley Rc 3-1 (25-27, 21-25, 25-23, 25-22)

Volley
Typography

Campionato di serie C volley femminile 

CHIUSURA DEL 2015 CON IL BOTTO al Palaferraro di Cosenza, avversaria di turno della De Seta Casa Volley Cosenza è la GLS corriere espresso, un formazione ostica già semifinalista della coppa Calabria.

M. D. filippelli in attacco
M. D. filippelli in attacco, foto by Michele De Marco (Cosenza Sportiva.it)

 

Le preoccupazioni del popolo rosso blu causa le non perfette condizioni di alcune fisiche atlete ed il contemporaneo forfait di Priscilla Prezioso, Manuela Ruggiero, e l'infortunata Eleonora Bozzo + la presenza nella squadra regina di un posto 4 del calibro dell'argentina Neves, lasciava presagire ad un risultato diverso.

Mister Crispino schierava Mazzuca C. in regia, M. D. Filippelli opposta, Donnici S. e I. Bernabò centrali, De Simone e Adamo A. posto 4, libero Gallo J. "risulterà la migliore in campo, concludono l'elenco Falzetta F., Manfredi W., Bozzo E., Salvo E., Silvestri B., ToteraI. 2°allenatore Romy Rizzuti, scaout man Antonio Vallotta la Futura volley di mister D'Aquino schierava Romeo C."K" in regia, opposta Paleologo ,centrali Asero e Raso ,posto 4 Neves ,e Borghetto,libero Cristallino completano l'elenco Mazza ,Sclavari , Marcello, D'Aquino. 1° arbritro Piccioni Luigi, Mazzuca Gaetano.

1° set nettamente a favore della De Seta Casa Volley Cosenza che sul 10-8 mette a segno uno score 8-0 ed arriva al 18-8, ha un attimo di pausa e ne approfittano Neves e compagne che si portano sul 23-17, ma stasera le De Setine sono trascinate dal suono delle tavolette e chiudono con un perentorio 25-17.

2°set inizia con un netto predominio delle rosso blu,ma a metà set succede imponderabile .le rosso blu del presidente Filippelli causa qualche "turdiddru" di troppo permettevano alla Futura di vincere 21-25.

3° set tirato è la Futura ad avere l'opportunità sul 21-23 di vincere il set, ma il pubblico e libero Jessica Gallo"migliore in campo" chiudono 25-23.

4°set un capolavoro delle brutie che chiudono 25-22 e portano a casa con il risultato di 3-1, 3 punti pesanti- Da segnalare sul 22-18 un lieve infortunio al libero ospite Cristallino, risolto egregiamente dallo staff medico della De Seta Casa volley Cosenza.

Tabellino punti

Futura Volley Romeo 2, Neves 14 (2m,1a), Borghetto 7 (1a), Asero 4 (1m), Raso 5 (1m,2a), Paleologo 8

DE SETA CASA CITTA' DI COSENZA VOLLEY De Simone 15 (4a,1m), Filippelli 13 (2a,1m), Adamo13 (3m, 3a), Donnici 9 (4m), Mazzuca1 (1a).

Tonino Simari Benigno
Tonino Simari Benigno

 

 

 

zio Tonino

https://www.facebook.com/tonino.simaribenigno

 

 

 

 

time out di M. Crispino
time out di M. Crispino, foto by Michele De Marco (Cosenza Sportiva.it)
Serena Donnici
Serena Donnici, foto by Michele De Marco (Cosenza Sportiva.it)