De Seta Casa Citta' di Cosenza Volley-Pallavolo Paola 1-3 (25-12,19-25, 24-26, 24-26)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 418 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

De Seta Casa Citta' di Cosenza Volley-Pallavolo Paola 1-3 (25-12,19-25, 24-26, 24-26)

Volley
Typography

Dopo circa 1 ora e 45 minuti, una de Seta casa Città di Cosenza Volley, dimezzata a causa di numerose assenze, non riesce ad avere la meglio contro una preparata ed ordinata Pallavolo Paola

La mitica Roby De Simone attacco dalla 2 linea, foto by Michele De Marco (Cosenza Sportiva.it)
La mitica Roby De Simone attacco dalla 2 linea, foto by Michele De Marco (Cosenza Sportiva.it)

 

Marco Crispino e Romy Rizzuto sono obbligati a schierare il doppio regista Mazzuca C.-Totera Ilaria, Centrali Filippelli-Ruggiero, posto 4 Adamo-De Simone in panchina: Falzetta F.sca, Silvestri B., Mazzuca S., Milidoni A., Arcuri M. e l'infortunata Salvo E.

La Pallavolo Paola schierava: Rombolà M. in regia, Raschellà F.sca "K" opposta, centrali Gianni M.E. e Leonida F.sca, posto 4 Isa girasoli ex di turno e Manservini G. libero Arlia K. in panchina: cascardo A. "L2", Di Lieto C., Rombolà M., Raschellà V., Storino V., Stancato S., assente x infortunio Spensierato A.

La De Seta Casa Città di Cosenza Volley del presidente Rocco Filippelli vince il 1° set 25-12 con la guista concentrazione.2° set si spegne la luce in casa Brutia, le paolane ne approfittano e con il risultato di 19-25 vincono il set. 3° set le Paolane partono forte, trascinate dal "K" Raschellà F.sca e dopo pochi minuti il tabellone segna 3-8, miste rcrispino chiama time out ed inizia la riscorsa rossoblu che si concretizza sul 19-19 ma sul filo di lana, con il risultato di 24-26 vincono le ragazze della città di S.francesco.

4° set fotocopia del 3° con le De Setine a rincorrere fino al 14-14 momento in cui, con le ultime energie provano ad arrivare al 5°, ma sul 24-20 un errore in battuta permette alle Paolane di mister Calabrò di sprintare vittoriosamente con il risultato di 24-26 portare a casa l'intera posta in palio "3 punti", quarta vittoria consecutiva x le paolane.

Appuntamento sabato 30 C.M. alle 18,00 arriverà al Palaferraro la corazzata Palmi.

Il presidente Filippelli e tutta la dirigenza, ringraziano il gruppo di atlete uscite dal campo sfinite dimostrando attaccamento ai colori rossobiancoeblu, e siamo sicuri che dopo la partita contro la capolista Palmi arriveranno i risultati sperati.

possiamo definire ottima la direzione del Sig .Nicola Antonio Braile

Tabellino punti

Pallavolo Paola: Raschellà F.sca 20(4a), Manservini 6(1a), Leonida F.sca 7(1m), Gianni M.E. 4(1a), Girasoli I.3, Stancato S:3, Rombolà M.1

De Seta Casa Città di Cosenza Volley: Adamo A. 21(4m,1a), Filippelli M.D. 17(5m,2a), De Simome 11(1m), Ruggiero M. 4(2a), mazzuca C.1  

 

Tonino Simari Benigno
Tonino Simari Benigno

 

 

 

zio Tonino

https://www.facebook.com/tonino.simaribenigno

 

 

Murone di Adamo A., foto by Michele De Marco (Cosenza Sportiva.it)
Murone di Adamo A., foto by Michele De Marco (Cosenza Sportiva.it)

 

Serena Donnici, foto by Michele De Marco (Cosenza Sportiva.it)
Serena Donnici, foto by Michele De Marco (Cosenza Sportiva.it)