Enti Promozione Sportiva
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 419 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Francesco Scagliola eletto Consigliere Nazionale e proclamato Membro di Giunta Nazionale A.S.C.

Si è svolta a Roma lo scorso 11 Marzo presso la Sala “Orlando” di Confcommercio Imprese per l’Italia, l’Assemblea Nazionale Elettiva dell’Ente Nazionale di Promozione Sportiva A.S.C. – Attività Sportive Confederate

Assemblea elettiva dello Csain regionale Calabria per il rinnovo del consiglio per il quariennio olimpico 2017-2020

Nella giornata di venerdi 11 Novembre 2016 presso la sede del coni provinciale di Cosenza, si è svolta l’assemblea elettiva dello csain regionale Calabria per il rinnovo del consiglio per il quariennio olimpico 2017-2020.

AMEDEO DI TILLO NOMINATO COMMISSARIO DELLA REGIONE CALABRIA DEL C.S.A.In

Giovedi 4 Agosto 2016, Amedeo di Tillo ha ricevuto la nomina a commissario della Regione Calabria del C.S.A.In (Centri Sportivi Aziendali e Industriali), ente Promozionale riconosciuto dal C.O.N.I., che promuove le attività sportive, culturali, assistenzialistiche e ricreative e non ha fini di lucro, dal presidente Nazionale dell'ente dott. Luigi Fortuna.

Calcio a7 primo trofeo CAMPOBASSO, ''Sport e Spettacolo''

Manifestazione sportiva voluta dalla ditta Campobasso per incentivare i giovani ad avvicinarsi di più allo sport

TAVERNA DI MONTALTO UFFUGO, sabato 9 luglio 2016 al Centro Sportivo Taverna, la manifetazione "Sport & Spettacolo". Alle ore 17 il torneo di calcio a7 e a segire alle 21 spettacolo di canto/danza.

Calcio a5 finale regionale: La Romualdo Montagna alza la coppa al cielo

Vince il campionato regionale A.S.C. calcio a5 maschile 2016 la Romualdo Montagna, al secondo posto la LiDL di Reggio Calabria

COSENZA, 19 giugno 2016. Sei le squadre dei Comitati Provinciali calabresi che si sono scontrate al Romualdo Montagna di Cosenza.

FINALI REGIONALI ASC CALCIO A5

La Regione Calabria si prepara per le finali regionali

Le finali regionali vedono la partecipazione delle squadre: ASD Romualdo Montagna, ASD San Gaetano Catanoso, Polisportiva Oreste Angotti, Mottafollone CF, LIDL Reggio Calabria, Agenzia Editoriale AINIS.

VIBO VALENTIA: Corso di formazione alimentazione e integrazione nello Sport

Giorno 29 maggio 2016 si terrà il "Corso di formazione alimentazione e integrazione nello Sport" in Collaborazione con ASC Cosenza e "Accademia di alimentazione e integrazione nello Sport".

Elezioni Unical, L'Asc ed suoi tesserati sosterranno Giulio Curcio Terremoto al comitato per lo sport universitario

Elezioni Unical, rinnovo dei rappresentanti degli studenti in seno al "CUS" l'Asc Calabria sostiene Giulio Curcio Terremoto!

BICYCLE SOUND FESTIVAL, Camigliatello Silano 24 aprile 2016

CAMIGLIATELLO SILANO (COSENZA), Con il 24 Aprile si vuole festeggiare con l'evento in programma l'incarico dato dallo CSEN, Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, a Giuseppe Guzzo per tutto il territorio nazionale su alcune varianti legate alla bici della MTB e precisamente la Fat Bike, Bike Trial, Down Hill Bike.

RENDE (COSENZA): 'Alimentazione e integrazione nello sport' Corso Base 2° livello

RENDE (COSENZA), Si è svolto nei giorni 12 e 13 marzo presso "Fattoria Stocchi" di Rende il corso di 'Alimentazione e integrazione nello sport' Corso Base 2° livello ASC Cosenza

22ma edizione campionati del mondo di volo in deltaplano: assegnati i mondiali del 2019 all'Italia ed al Friuli

Missione compiuta!

A Losanna in Svizzera la FAI (Federazione Aeronautica Internazionale) ha assegnato all'Italia l'organizzazione dei campionati del mondo di deltaplano nel 2019. Sarà la 22.a. edizione ed il Friuli ad ospitare il massimo evento del volo con questo entusiasmante mezzo senza motore che si regge in cielo grazie alle masse d'aria ascensionali.

22° Campionato Mondiale di volo in deltaplano. Le speranze del deltaplano azzurro volano a Losanna

Si avvicina il 21 febbraio, quando a Losanna in Svizzera la FAI (Federazione Aeronautica Internazionale) deciderà a quale nazione assegnare il 22° Campionato Mondiale di volo in deltaplano che si disputerà nel 2019. Tra le candidature quella italiana fa volare le speranze del Friuli Venezia Giulia che si propone con un progetto articolato in un'area di gara che includerebbe territori estremamente variegati, estesa anche a Slovenia ed Austria.

In Calabria, il seminario internazionale dedicato agli antichi metodi di addestramento dei Samurai del Giappone feudale e dei famosi guerrieri Ninja

La bellezza delle terre cosentine, accogliera' importanti ospiti del panorama delle Arti Marziali internazionali: Si terra' infatti in Calabria, il seminario internazionale dedicato agli antichi metodi di addestramento dei Samurai del Giappone feudale e dei famosi guerrieri Ninja.

Holi winter festival 5 Gennaio 2016 Camigliatello Silano

L'Holi è un festival che si tiene in primavera dedicato ai colori e all'amore. Si tratta di un'antica festa religiosa induista diventata popolare non solo nel mondo indù, ma anche in molte parti dell'Asia meridionale e anche al di fuori dell'Asia.

VIBO VALENTIA: Corso di formazione alimentazione e integrazione nello Sport

Giorno 24 gennaio 2016 presso la Palestra Beautifull Body Center Viale Accademia Vibonesi, 23 Vibo Valentia, si terrà il "Corso di formazione alimentazione e integrazione nello Sport" organizzato da ASC Vibo Valentia in Collaborazione con ASC Cosenza e "Accademia di alimentazione e integrazione nello Sport".

ASC COSENZA: partiti i campionati di calcio a 5 maschile cosenza e provinciale, pulcini, esordienti e Giovanissimi-allievi

Nel mese di novembre 2015 sono partiti i campionati di calcio ASC Cosenza, calcio a 5 maschile cosenza e provinciale, pulcini, esordienti e Giovanissimi/allievi