Volley femminile: Di Dieco Group - Volley Castrovillari 3-0 (25-19,25-14,25-23)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 679 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Volley femminile: Di Dieco Group - Volley Castrovillari 3-0

Volley
Typography

Quarti di finale coppa Calabria volley femminile Volley femminile

Approccio sbagliato, tanta paura di sbagliare, Castrovillari devastante, questa la fotografia del 1° chiuso con il punteggio 25-19.

Volley femminile: Di Dieco Group - Volley Castrovillari 3-0
Di Dieco Group - Volley Castrovillari 3-0

Netta superiorità, con le rossoblu che non riescono ad entrare in partita ed anche il 2° set è vinto dalle ragazze del pollino 25-14. 3°set, provano a vincere almeno un set, ma il Castrovillari stasera non fà sconti e chiude la partita 3-0 , 25-23 il punteggio.

Di dieco group volley Castrovillari, schiera Catalano in regia, Graziano D. opposta, Kawan M.e Vijevic centrali, Biscardi L. e Toscano M. posto 4, Saieva G. libero completano l'elenco Biscardi G., Graziano L., esposito M., Botta L., Russo N.E.

1° allenatore Graziano A., 2° Feoli S. Volley Cosenza Mazzuca C., Filippelli regia e opposta, Ruggiero e Donnici centrali, De Simone e Adamo posto4, libero gallo j., completano l'elenco Totera I., Falzetta, Salvo, Manfredi.1°all.Marco Crispino,2°Romy Rizzuto

 

 

Buone feste a tutti

Tonino Simari Benigno
Tonino Simari Benigno

 

 

 

zio Tonino

https://www.facebook.com/tonino.simaribenigno