FESTEGGIAMO LE CONVOCAZIONI Cominciano ad arrivare i primi frutti del lavoro...
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 959 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

VOLLEY FEMMINILE SERIE C 19mo TURNO: Panificio Colacchio Volley Pizzo-De Seta Casa Citta' di Cosenza Volley 1-3 (21-25, 156-25, 25-23, 19-25)

Volley
Typography

Il Comitato Provinciale Fipav, per tramite del settore Rappresentative, ha dirameto l'elenco delle convocate per lo stage di preparazione in vista del "TORNEO DELLE PROVINCE" previsto per domenica mattina 13 marzo alle ore 10,00 presso il Palazzetto dello sport "Don Pino Puglisi" di San Lucido.

Pallavolo femminile Deseta Casa Volley Cosenza Seconda Divisione
Pallavolo femminile Deseta Casa Volley Cosenza Seconda Divisione

 

Nell'elenco figurano ben 3 nostre atlete e segnatamente Sarha Mazzuca, Mariachiara Mordente e Noemi Perri.

La convocazione delle giovanissime atlete è motivo di soddisfazione per tutta la Società e dello Staff tecnico, un piccolo ma importante segnale che il buon lavoro svolto comincia a dare i suoi frutti.

La società in tutte le sue componenti, sicura che le giovani atlete sapranno farsi valere nelle occasioni di convocazione formula un grosso in bocca al lupo alle ragazze.