VOLLEY SERIE SERIE C FEMMINILE 24° TURNO Paper Moon-De Seta Casa Citta' di Cosenza Volley 1-3 (17-25, 25-21, 14-25, 13-25)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 450 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Paper Moon-De Seta Casa Citta' di Cosenza Volley 1-3

Volley
Typography

1° set vinto 17/25 dalle rosso blu del presidente Filippelli con tanta concentrazione.

2°set la presunzione ha la meglio sulla concentrazione e le bruttie sono punite.le ragazze di mister Carrozza con il risultato di 25/21 pareggiano i conti set.

Paper Moon-De Seta Casa Città di Cosenza Volley 1-3
Paper Moon-De Seta Casa Città di Cosenza Volley 1-3

 

3°set con attenzione e lucidità, ma sopratutto un turno di battuta micidiale di Roby De Simone, con il risultato di 14/25 le rosso blu passano a condurre 2-1 il conto set.

4° set le ragazze di mister Crispino e del suo 2° Romy Rizzutogiocano come sanno con testa cuore e concentrazione e chiudono il set 13/25 e l'incontro 1-3. Un grosso applauso và alle ragazze 3 della Paper Moon che lottato fino all'ultima palla. Nelle file rosso blu un applauso grandissimo và alla giovanissima "anno 2000" F.sca Falzetta la centrale ha disputato una partita spettacolare vederla in campo oggi, faceva pensare ad una veterana e non ad una u.16.

Le due squadre si sono schierate

Paper Moon con Bruzzese F. in regia, Carbone T. opposta, Cilione C. e Ruggia M.G. centrali, Romeo A. e Tosi L. posto 4, D'Agostino E. libero, completano l'elenco Cavaleri B., Cilione C., Cipolla O., Manag, Pasqualino D. allenatore Carrozza Vincenzo.

De Seta Casa Città di Cosenza Volley: Mazzuca C. in regia, Prezioso P. opposta, Donnici S. e Falzetta F.sca centrali, De Simone R. e adamo A. posto 4, Gallo J. libero, complketano l'elenco ed entrano nel corso della partita Totera I. e Ruggiero M., allenatore Marco Crispino 2° allenatore Romy Rizzuto .

1° arbritro Pultrone Eugenio, 2° arbritro Esposito Paolina.

Assenti nelle file della De Seta Casa Città di Cosenza Volley: Bernabò I., Manfredi W., Bozzo E., Filippelli M.D. e Salvo E.