Serie C volley femminile, DE SETA CASA CITTA' DI COSENZA VOLLEY - MARAFIOTI SPORT POLISTENA 3-0
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 925 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Serie C volley femminile, DE SETA CASA CITTA' DI COSENZA VOLLEY - MARAFIOTI SPORT POLISTENA 3-0

Volley
Typography

5° turno campionato serie "C" volley femminile

DE SETA CASA CITTA' DI COSENZA VOLLEY - MARAFIOTI SPORT POLISTENA 3-0 (25-21,25-15,25-18). Prima dell'inizio, viene osservato un minuto di silenzio per i fatti avvenuti in Francia.

 

Eleonora-Salvo, foto by Michele De Marco (Cosenza Sportiva.it)
Eleonora-Salvo, foto by Michele De Marco (Cosenza Sportiva.it)

 

Lo starting six della De Seta Casa Città di Cosenza Volley: Mazzuca C. in regia, Prezioso P. opposta, Filippelli M.D. e Ruggiero E. al centro, Adamo A. e De Simone R. posto 4, Gallo J. libero. Completano l'elenco: Donnici S., Silvestri B., Falzetta F.sca, Manfredi W., Totera I., Salvo E. 1° allenatore Marco Crispino, 2° allenatore Romy Rizzuto "che è riuscita a mettere in piedi Filippelli e Adamo arrivate al palazzetto con problemi fisici", scout-man Vallotta A.

Marafioto Sport Polistena: Scali M.C. in regia, Da Silva O.S. opposta, Lazzaro S. e Nasso M. al centro, D'Elia E. e Spinelli G. posto 4, Raso libero. Concludono l'elenco: Adrisan A.D., D'Elia V., Sorace M.C., Salvatore M..

1° allenatore Masci Vittorio, 2° allenatore Albanese Salvatore. 1°arbritro Capilupo Serena, 2° arbritro  Piccioni Luigi.

1°set: prova a intimorire le tigri nella loro tana, la cubana Da Silva, ma l'impresa non le riesce, dallo 0-4 le De Setine passano al 7-4, e Polistena inizia l'inseguimento fino al 17-16 prima, 22-18 poi ma chiudono il set le rosso blu 25-21.

2° set: la musica non cambia, Marco Crispino e le sue ragazze dimostrano di aver preparato bene la partita. Dopo aver lasciato i primi 5 punti, prendono il volo 13-8, 19-10 per poi chiudere 25-15.

3° set: una battaglia sotto rete tra la cubana Da Silva e la rossoblu Filippelli M.D. la spunta quasi sempre Filippelli che con 7 muri consecutivi fà volare la squadra sul 16-10 e poi con un ace 22-12. Stasera le tigri giocano una pallavolo spettacolare Adamo e De Simone difendono l'impossibile, e con l'ennesimo muro della Filippelli chiudono il set 25-18, dopo circa 1ora e 15' portano a casa 3 punti.

Da notare l'assenza x malattia di Ilaria Bernabò e Eleonora Bozzo tra le rosso blu, ottimo esordio della centrale Ruggiero Emanuela.

Zio Tonino

 

Festa fine partita, foto by Michele De Marco (Cosenza Sportiva.it)
Festa fine partita, foto by Michele De Marco (Cosenza Sportiva.it)