Cutro Volley-De Seta Casa Citta' di Cosenza Volley 3-0 (26-24,25-19,25-20)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 248 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cutro Volley-De Seta Casa Citta' di Cosenza Volley 3-0 (26-24,25-19,25-20)

Volley
Typography

Che non sarebbe stata una giornata positiva per la De Seta Casa si nota subito

Il percorso verso Cutro assomiglia ad una trasferta a Milano sotto una nebbia fittissima.troppe le assenze in casa rosso blu, non si può affrontare una squadra come il Cutro che non perde in casa da 2 anni. Nulla si può rimproverare alle ragazze scese in campo, alcune febbricitante.

de-seta-casa-volley-cosenza-cutro
de-seta-casa-volley-cosenza-cutro

Marco Crispino è stato costretto ad inventarsi un sestetto con 2 palleggiatrici senza opposta, con una sola lunga "Filippelli", ne ha risentito il muro incompleto che non è riuscito ad arginare gli attacchi del Cutro, orchestrati magistralmente dalla Won.

Le due sqadre si schieravano: Cutro, in regia l'ex campionessa olimpica Won Y.L., opposta Tambaro, centrali Baretti e Gambuzza, posto 4 Kapitan Vasapollo e Cosentino, libero Iembo, completano l'elenco Caccia, Lorenzano, Allenatore Alfieri G.ppe Boram

De Seta Casa Volley: doppia regia Mazzuca C., Totera I., centrali Filippelli M.D. e Ruggiero M., posto 4 Adamo A. e De simone R. libero Gallo J. e Salvo E., completano l'elenco le giovanissime U.16 Falsetta F.sca, Silvestri B., Mazzuca S., Perri N. 1°all. Marco Crispino,2°Romy Rizzuto.

1° set la De Seta Casa è avanti 23-24 ma sul filo di lana vince cutro 26-24.

2° set si spegne la luce in casa rosso blu e Cutro ne approfitta è vince 25-19.

3° set prova ad entrare in partita, ma appena la filippelli esce x far posto al libero o colpa della rotazione passa in 2° linea, un muro basso favorisce Cutro che vince 25-20.

1° arbitro Martina Stavello, 2° arbitro Luca Scalzo

In casa rosso blu pesano come un macigno le assenze di atlete del calibro di Donnici S., Prezioso P., Bernabò I., Bozzo E. e Manfredi W. per motivi di studio, lavorativi ed influenza.

 

 

Tonino Simari Benigno
Tonino Simari Benigno

 

 

 

zio Tonino

https://www.facebook.com/tonino.simaribenigno

 

 

 

de-seta-casa-volley-cosenza-cutro
de-seta-casa-volley-cosenza-cutro