VOLLEY: Grande successo del Raduno dei gruppi giovanili
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 322 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

VOLLEY FEMMINILE SERIE C 18mo TURNO: DE SETA CASA CITTA'DI COSENZA VOLLEY-ASD KERMES VOLLEY 3-0

Volley
Typography

Conclusione con vittoria della seconda divisione Una ragazza che palleggia quattro ore con il pallone

Una bambina che piange perché non vuole andar via. Due amichette che si incoraggiano timorose di scendere sul parquet. Allenatori contenti di vedere le proprie allieve gareggiare. Genitori felici di vedere le proprie figliolette iniziare un percorso agonistico. Ragazze che continuano a giocare anche quando al palazzetto a tardo pomeriggio abbassano le luci per fine manifestazione.

VOLLEY: Grande successo del Raduno dei gruppi giovanili
VOLLEY: Grande successo del Raduno dei gruppi giovanili

 

Sono alcune immagini gioiose della straordinaria e riuscitissima manifestazione tra i gruppi della Volley Cosenza. Una giornata che ha visto impegnati dirigenti, allenatori, bambine e ragazze. Alle 9.15 hanno iniziato le più piccole in un crescendo di età fino alle u. 14. Tornei tre contro tre con più campi. Un grande impegno che aiuta la socializzazione e la conoscenza fra le ragazze dei vari gruppi. Circa 150 partecipanti che si sono alternate nello scenario del Palaferraro di Cosenza. Questo tipo di evento sarà ripetuto più volte nel corso dell'anno. Prossimo appuntamento a fine marzo.

A fine raduno bella partita di seconda divisione tra la nostra Deseta Casa Volley Cosenza e la Belvolley di Belvedere M.imo. Due formazioni molto giovani che si sono affrontate facendo divertire il pubblico presente. Mister Fabio Bruno ha alternato in campo tutte le atlete a sua disposizione. La meritata vittoria per 3 a 1 contribuisce a dare fiducia ad un gruppo di ragazze su cui sta investendo la nostra società per costruire in casa le atlete di prima squadra. I presupposti ci sono tutti. Altri complimenti anche al gruppo guidato da Antonio Vallotta che pur non riuscendo a passare il secondo turno del torneo CSI u. 16 ha ben figurato.

Come premio per l'impegno di questo promettente ulteriore gruppo della Volley Cosenza, si sta valutando la possibilità di farlo partecipare al campionato Open CSI, oltre alla già iscritta squadra amatoriale mista. Un fine settimana pieno di soddisfazioni. Tre vittorie su tre nelle manifestazioni federali. Alla grande vittoria in serie C si sono aggiunte quelle dell'under 16 e Seconda Divisione, oltre chiaramente al Raduno dei vivai che ha dato la ciliegina sulla torta. Avanti così.  (VolleyCosenza.it)

VOLLEY: Grande successo del Raduno dei gruppi giovanili
VOLLEY: Grande successo del Raduno dei gruppi giovanili