MENTE SANA IN CORPO SANO '''STUDIA ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DELLA CALABRIA (UNICAL) E GIOCA A PALLAVOLO”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 293 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

MENTE SANA IN CORPO SANO '''STUDIA ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DELLA CALABRIA (UNICAL) E GIOCA A PALLAVOLO”

Volley
Typography

La società di pallavolo femminile VOLLEY COSENZA, con l’obiettivo di favorire l’integrazione nel contesto studio/sport, intende consentire alle atlete che praticano a livello agonistico lo sport della pallavolo e che ritengono di iscriversi al primo anno o che già studiano all’UNICAL di poter coltivare la propria passione sportiva.

Squadra De Seta Casa Città di Cosenza Volley
Squadra De Seta Casa Città di Cosenza Volley

 

Alle atlete/studentesse che saranno selezionate per entrare negli organici della Volley Cosenza verrà accordata, a seconda dei meriti e delle capacità tecniche, la possibilità di praticare gratuitamente allenamenti e attività agonistiche di pallavolo e beach volley ed aiuti sulle spese universitarie.

La valutazione e la selezione sportiva sarà effettuata dai tecnici della Volley Cosenza in ordine cronologico alla richieste pervenute e fino ad esaurimento delle disponibilità negli organici della stagione 2016/2017.

Le atlete/studentesse interessate potranno contattare direttamente o attraverso le società si appartenenza entro e non oltre il 30 Giugno 2016, la Volley Cosenza: tel 328.7680928 – 0984.1810930 – e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.