Volley serie C femminile ultimo turno: De Seta Casa Citta' di Cosenza Volley-Pallavolo Cutro 0-3 (20-25, 16-25, 22-25)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1032 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Volley serie C femminile penultima giornata: Pallavolo Paola-De Seta Casa Città di Cosenza 3-2

Volley
Typography

VOLLEY FEMMINILE SERIE C ULTIMO TURNO

Durata dell'incontro 1h circa. La vicecapolista guidata egregiamente dalla Sud Coreana Won Young Lye "n°1 nel suo ruolo neggli anni 80" si presenta al Palaferraro intenzionata a portare a casa l'intera posta in palio,in attesa del l'impossibile sconfitta del Palmi, che gioca contro il fanalino Paper Moon.

 

De Seta Casa Citta di Cosenza Volley
De Seta Casa Citta di Cosenza Volley

 

I 3 set fotocopia divertiranno il pubblico intervenuto. 1° set, le 2 squadre partono punto a punto fino al 17/16 momento in cui la Won Young innesta la fast della devastante Gambuzza. La reazione delle bruttie con Adamo A. e Filippelli M.D. schierata nel ruolo d'opposto portano le rossoblu fino al 20/21 ma sono le cutresi che con il risultato di 20/25 vanno a vincere. 2° set fotocopia del 1° tranne nel parziale 16/25 e 2-0 a favore dell ioniche. 3° set mister Crispino decide di ar riposare la centrale Ruggiero M. ed al suo posto schiera la rientrante Donnici Serena. Iniziano fortissimo le de Setine ed arrivano 7/1, ma alcuni errori veniali permettono alle cutresi di rientrare, prima 9 pari,poi 16 pari ,bellissime giocate da ambodue le squadre.

Cutro grazie alla fast della Gambuzza prima e della Barreti dopo si porta sul 20/23 per poi vincere 22/25 set e partita. Da notare nelle file del Cutro l'ottima prova delle veterane Won Young, della Bareti difese al limite dell'impossibile e in attacco della centrale Gambuzza. Nelle file rossoblu ottima prova della Filippelli nel ruolo di opposta assente la Prezioso e della giovanissima Falzetta F.sca 2anno 2000" che dimostra di esser pronta per la serie c. sotto la direzione degli arbritri 1° Vitola Valeria, Piccione Luigi

Le due squadre si sono schierate

Cutro: Won Young in regia,Tambaro opposta, Bareti e Gambuzza centrali, Cosentino e kapitan Vasapollo posto 4, Iembo libero, completano l'elenco Stirparo e Caccia, all. Alfieri Boram.

De Seta Casa Città di Cosenza volley: Mazzuca in regia, Filippelli opposta, Ruggiero e Falzetta centrali, Adamo e De Simone posto 4, Gallo libero, completano l'elenco Manfredi, Totera Salvo Silvestri, Donnici e Bernardo 1° all. Marco Crispino, Romy Rizzuto.

tabellino punti

Cutro: Gambuzza12(2a,2m), Bareti 11(1M), Cosentino 5(1a), Tambaro 4(1a), Vasapollo 2(1a), Won Young Lye 2(1a).

De SEta Casa Città di Cosenza Volley: Filippelli 10(1m,1A), Adamo8(3a), De Simone 8(1a), Falzetta 4(2a), Donnici 2, Mazzuca 1. 

 

Cutro Volley
Cutro Volley

 

Won
Won