Comincia col botto l'estate della Volley Cosenza. Ecco i primi eventi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 180 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Comincia col botto l'estate della Volley Cosenza. Ecco i primi eventi

Volley
Typography

Dal Doposcuola per bambini dai sei a 14 anni al Beach Bolley e...tanto altro ancora

Comincia col botto l'estate della Volley Cosenza. Ecco i primi eventi
Comincia col botto l'estate della Volley Cosenza. Ecco i primi eventi

Partirà il 12 Giugno, ogni giorno dalle ore 8,30 alle ore 14,00, presso il Palaferraro il primo SPORT SUMMER CAMP, doposcuola per bambini tra i 6 ed i 14 anni, organizzato dalla Volley Cosenza con l'ASD Cosentia 1995. L'intrattenimeto comprenderà lezioni di Beach Volley, sport indoor, ginnastica e palestra, cineforum, nozioni di alimentazione e benessere, attività manuali e artistiche, compiti per le vacanze. Ai bambini sarà offerta la colazione a mezza mattina. Chiunque sia interessato può rivolgersi direttamente presso il Palazzetto dello Sport o contattare la Volley Cosenza 328.7680928. Le prenotazioni si accettano fino ad esaurimento posti.

Dopo il grande successo dello scorso anno riprenderà la stagione del BEACH VOLLEY a partire dal 10 Giugno nel piazzale antistante il Palazzetto dello Sport Ferraro di Cosenza. Grandi sfide, tornei in notturna, serate indimenticabili attenderanno i giovani in un ambiente funzionale ed accogliente.

La Volley Cosenza sarà presente sabato 27 maggio 2017, dalle ore 16.00 in poi, alla terza edizione della TREMENDA DAY, il più importante evento nazionale, organizzato da Exodus attraverso i Centri Giovanili di Don Mazzi, riservato a chi ha una tremenda voglia di vivere. Presente all'evento il fondatore di Exodus, Don Antonio Mazzi. Verranno coinvolti numerosi giovani calabresi attraverso attività organizzate, momenti di aggregazione, socializzazione e spirito di iniziativa collaborativo quale forma di prevenzione del disagio Giovanile e crescita all'educazione Sociale. Cosenza è l'unica città calabrese scelta per l'evento. La Manifestazione si svolgerà lungo corso Mazzini (Via Arabia e Piazza XI Settembre, Piazza Kennedy e Piazza Bilotti). Nella manifestazione verranno coinvolte tutte le associazioni, gli enti di promozione, le Federazioni del territorio, da quelle sportive a quelle di volontariato, da quelle culturali a quelle ambientali. La Volley Cosenza allestirà due campi per bambini in piazza Bilotti. Saranno presenti le atlete della serie C che condivideranno con i ragazzi momenti di gioco e tante foto.

La Volley Cosenza ancora parteciperà Sabato 27 e domenica 28 maggio 2017 al Parco Fluviale di Quattromiglia di Rende dove va in scena la Quinta Edizione dei FLUSSI CREATIVI, l'evento più atteso da migliaia di sportivi e appassionati calabresi, manifestazione ideata e promossa dall'associazione COLOR BAOBAB di Rende, che come per le passate edizioni regalerà alla città intera una straordinaria fine settimana dedicato allo sport, alla musica e al gioco a contatto con la natura. Oltre alle 40 associazioni partecipanti, alle decine di testimonial sportivi e artisti provenienti da tutta la Regione e alle centinaia di attività sportive e di intrattenimento. Diversi i campi sportivi outdoor per la pallavolo, dove tecnici e ragazzi rossoblu metteranno in mostra la propria bravura ed inviteranno anche altri giovani a fare altrettanto.

I più piccoli della Volley Cosenza parteciperanno poi alla FESTA PROVINCIALE DEL MINIVOLLEY 5° torneo minivolley Chianu e Piru Domenica 11 giugno 2017 c/o Agriturismo Chianu e Piru Dipignano (CS), che sarà organizzato dal Comitato Provinciale della FIPAV COSENZA con la G.M. Volley 2000.

E mentre i singoli gruppi si stanno ritrovando di sera per mangiare insieme pizza e patatine e festeggiare una anno di sport appena trascorso con la Volley Cosenza pieno di soddisfazioni e voglia di vivere, si terrà invece mercoledì 7 Giugno 2017 presso l'azienda agricola La Casa di Alice di Rende la tradizionale festa di fine stagione della Volley Cosenza. Un evento che vede la partecipazione di centinaia e centinaia tra atlete e atleti e delle loro famiglie. Una serata tra cibo, balli, karaoke e tanto divertimento.

Nel frattempo continua l'intensa fase di preparazione atletica e tecnica dei vari gruppi, a partire dalla serie C, prima divisione, under 16 ecc, per essere pronti ad affrontare le nuove sfide a partire dal mese di settembre.

... e ancora e solo l'inizio dell'estate.

Comincia col botto l'estate della Volley Cosenza. Ecco i primi eventi
Comincia col botto l'estate della Volley Cosenza. Ecco i primi event