Superenalotto, Montepaone ancora protagonista: centrato '5 Super Star' da 1 milione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 894 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Superenalotto, Montepaone ancora protagonista: centrato '5 Super Star' da 1 milione

Catanzaro e Provincia
Typography

Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto ma un 5 Super Star da 1.007.215 euro è stato centrato a Montepaone (Cz) Lido, presso il punto vendita Sisal Bar Gerace situato in via Padre Pio.

Ai 5 giocatori che hanno realizzato il '5' vanno invece 40.288 euro ciascuno. Alla prossima estrazione, il jackpot a disposizione del '6' sarà di 1,4 milioni. Per Montepaone si tyratta di un doppio colpo milionario in 72 ore. Nella stessa ricevitoria del paese in provincia di Catanzaro, sabato sera era stato realizzato un '6' da 4,3 milioni di euro con una schedina da 1 solo euro. "Il 2015 prosegue dunque con i fuochi di artificio che avevano chiuso il 2014, quando in provincia di Napoli - riferisce Agipronews - fu centrato un altro '6' da 18 milioni.

Cresce intanto il jackpot del '6', arrivato a toccare 1,4 milioni di euro per il concorso di giovedì. Lo scorso anno sono state assegnate complessivamente sei vincite di prima categoria, che hanno premiato Puglia, Toscana, Sardegna, Emilia Romagna e Campania (2) per un totale di oltre 117 milioni di euro". "Nel concorso odierno nessun '5+', mentre sono stati centrati anche cinque “5”, ognuno dei quali vince oltre 40 mila euro - prosegue - In testa alla classifica dei numeri maggiormente ritardatari nella combinazione vincente troviamo il 60, che conta 58 turni di assenza".