Catanzaro: scoperta evasione per 4,6 milioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 915 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Catanzaro: scoperta evasione per 4,6 milioni

Catanzaro e Provincia
Typography

La Guardia di finanza di Catanzaro, a conclusione di una verifica eseguita ad un'impresa operante nell'area del soveratese, ha scoperto un'evasione fiscale per oltre 4 milioni e seicentomila euro.

 

L'indagine ha permesso di accertare che l'impresa, per circa quattro anni, ha omesso la presentazione delle prescritte dichiarazioni fiscali, risultando pertanto evasore totale. La ricostruzione dell'effettivo giro d'affari riconducibile all'impresa è stata effettuata grazie ad una approfondita disamina della documentazione contabile ed extracontabile acquisita nel corso dell'attività ispettiva, nonché analizzando i flussi finanziari che hanno interessato i conti correnti riconducibili alla società. Nel corso delle operazioni ispettive, le Fiamme gialle hanno eseguito numerosi controlli incrociati nei confronti di soggetti economici che hanno intrattenuto rapporti commerciali con la società, individuati anche attraverso l'ausilio delle banche dati.