LAMEZIA TERME (CATANZARO): condannato per assenteismo si uccide
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 504 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

LAMEZIA TERME (CATANZARO): condannato per assenteismo si uccide

Catanzaro e Provincia
Typography

Lavorava alla Regione Calabria, usato arma di sua proprietà

LAMEZIA TERME (CATANZARO), 24 MAG - Condannato per assenteismo nel dicembre scorso e poi licenziato dalla Regione Calabria, un uomo di 59 anni si è suicidato stamani a Lamezia Terme sparandosi un colpo di pistola mentre era in casa.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno accertato che l'arma era di sua proprietà. L'uomo, insieme a tre colleghi della Regione, era stato accusato di truffa ai danni dello Stato e di falso. Il gup, con un processo con rito abbreviato, nel dicembre scorso aveva condannato i quattro a pene variabili dai dieci mesi ad un anno con la sospensione della pena. I quattro erano accusati di passare il badge per far rilevare la presenza in ufficio e di assentarsi poi dal posto di lavoro.