Catanzaro: picchia donna che rifiuta sesso, arresto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 269 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Catanzaro: picchia donna che rifiuta sesso, arresto

Catanzaro e Provincia
Typography

Pretende di avere un rapporto a pagamento con una donna, ma dopo il suo rifiuto reagisce aggredendola e picchiandola e strappandole la borsetta.

 

Un cittadino del Gambia, Sambou Baro, 28 anni, rifugiato politico in attesa di asilo, è stato arrestato dai carabinieri nel quartiere Lido di Catanzaro con l'accusa di rapina e lesioni personali. Baro, in evidente stato di alterazione alcolica, approfittando del fatto che la donna si era allontanata dal suo compagno per acquistare le sigarette, l'ha avvicinata proponendole un rapporto sessuale a pagamento. Al rifiuto, ha colpito la donna scaraventandola a terra. Quando la vittima ha gridato per chiedere aiuto, è intervenuto il compagno. Baro, però, ha aggredito anche lui, prendendolo a pugni e strappandogli un borsello. I militari, intervenuti dopo una telefonata giunta al 112, hanno arrestato il richiedente asilo prestando soccorso alle due vittime dell'aggressione. La donna, tra l'altro, ha riportato la frattura del setto nasale.