SELLIA MARINA (CATANZARO): ricordate vittime Ss 106
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 526 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

SELLIA MARINA (CATANZARO): ricordate vittime Ss 106

Catanzaro e Provincia
Typography

"Basta vittime":preghiere e riflessione per scuotere coscienze

SELLIA MARINA (CATANZARO), 25 AGO - Hanno recitato il rosario, all'interno della chiesa Stella Maris di Sellia Marina, le tante persone presenti alla manifestazione per ricordare le vittime della statale 106 che si sarebbe dovuta concludere con una fiaccolata, poi annullata per il maltempo.

SELLIA MARINA (CATANZARO):  ricordate vittime Ss 106
SELLIA MARINA (CATANZARO): ricordate vittime Ss 106

All'iniziativa, organizzata dalle associazioni "Basta vittime" e "Amici di Danilo", nel ricordo del piccolo Matteo Battaglia deceduto in un incidente il 24 agosto del 2013, sono intervenuti anche i sindaci di Sellia Marina, Francesco Mauro, e di Badolato Gerardo Mannello. "Il silenzio, la riflessione e, soprattutto, la preghiera - ha affermato Fabio Pugliese presidente dell'associazione 'Basta Vittime Sulla Strada Statale 106' - sono lo strumento più adatto per ricordare le vittime della 'strada della morte' ma anche per scuotere le coscienze per chi può e deve fare qualcosa". Ricordati i tre giovani Lorena, Vittoria e Pasquale morti in un incidente stradale sulla statale 106 tra Santa Caterina Ionio e Badolato.