Crotone: borseggiatrici 'in rosa'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 280 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Crotone: borseggiatrici 'in rosa'

Crotone e Provincia
Typography

Fingendosi clienti sfilavano i portafogli dalle borse delle vittime - tutte donne - dopo averle distratte: questo il modus operandi di un terzetto di ladre specializzate in borseggi nei negozi di lingerie, boutique di moda, gioiellerie e parrucchiere della provincia di Crotone fermate dai Carabinieri del Comando provinciale locale.

 

Borseggiatrici 'in rosa' nel crotonese
Borseggiatrici 'in rosa' nel crotonese

 

Con l'accusa di concorso in furto aggravato due donne sono state poste agli arresti domiciliari, Desirèe Sculco, di 37 anni, di Torre Melissa, e Francesca Barone (44), di Cirò Marina, ma domiciliata a San Pietro Apostolo, ed una terza è stata sottoposta all'obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria, R.B. di 35 anni, di Cirò Marina, ma domiciliata a Melfi. Le tre sono accusate di quattro furti compiuti uno a Torre Melissa, due a Cirò Marina e uno a Crotone. Nel caso dei furti a Cirò, le vittime sono parenti di due delle indagate.