VOLLEY FEMMINILE SERIE C 22ma giornata: Sensation Profumerie Gioiosa - De Seta Casa Volley Cosenza 3-2 (25-23, 23-25, 26-24, 20-25, 15-10)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 715 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

VOLLEY FEMMINILE SERIE C 22ma giornata: Sensation Profumerie Gioiosa - De Seta Casa Volley Cosenza 3-2

Volley
Typography

Una brutta De Seta Casa Città di Cosenza Volley con una prova incolore esce sconfitta dalla sfida contro la squadra allenata da mister Greco Giuseppe con il risultato di 3-2

Sensation Profumeria Gioiosa
      Sensation Profumeria Gioiosa

 

1 °set grazie ad una serie di errori in casa rossoblu, la sensation vince con il risultato di 25/23.

2° set mister Crispino prova a svegliare le proprie ragazze e con tanta fatica, con il risultato di 23/25 pareggiano 1-1.

3° set mister Crispino e Romy Rizzuto decidono di modificare la formazione,dentro Manuela Ruggiero e fuori Serena Donnici, Filippelli M.D. ritorna a fare il centrale con la ruggiero di banda. Appare più equilibrata la De Seta Casa, ma sul filo di lana con il risultato di 26/24 vince la sensetion 2-1 il conto set.

4° set con il risultato di 20/25 la spuntano le bruttie e si và al tie break.

5°set una De Seta Casa stanca si fà sorprendere con una serie di pallette e pallonetti e con il risultato di 15-10 e 3-2 nel conto set esce sconfitta.

Da notare nelle file rosso blu l'ottima prova della giovanissima (anno 2000) Falzetta Francesca in campo x tutta la partita, in futuro sentiremo parlare di lei.

Le due squadre si sono schierate:

la Sensation Profumerie Gioiosa con Franco F.sca in regia, Franco L. opposta, Gugliotta C. e kapitan Mazzone M.R. centrali, Musolino A.M. e Agostino A. posto 4, Stasi R. libero, completano l'elenco Agostino C., Alì M.L., Cutri S., Gugliotta A., mister Greco Giuseppe.

La De Seta Casa Città di Cosenza Volley con mazzuca C. in regia, Adamo A. opposta Falzetta F.sca e donnici S. centrali, De Simone R. e Filippelli M.D. bande, Gallo J. libero, completano l'elenco Salvo E.,Totera I., silvestri B. Manfredi W. assenti Bozzo E., Prezioso P., Ilaria Bernabò, 1° allenatore Marco Crispino, 2° allenatore Romy Rizzuto.

1° arbritro Giorla Antonella, 2° arbritro Congemi Vito