Condofuri (Reggio Calabria): sequestro piantagione droga
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 780 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Condofuri (Reggio Calabria): sequestro piantagione droga

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Una piantagione di marijuana è stata scoperta e sequestrata dalla Guardia di finanza del Comando provinciale di Reggio Calabria in un terreno di Marina di Condofuri.

 

Le piante, più di 200 dell'altezza media di mezzo metro, erano nascoste alla visuale da una fitta vegetazione. La sostanza stupefacente sequestrata a conclusione dell'attività supera i 16 chilogrammi di peso complessivo e, una volta immessa sul mercato dello spaccio a maturazione completata, avrebbe fruttato un notevole guadagno. I finanzieri, nell'ambito dell'attività, hanno scoperto e posto sotto sequestro anche un impianto di irrigazione a goccia distribuito lungo 300 metri assieme ad attrezzi agricoli e fertilizzanti utilizzati per la coltivazione della marijuana. Indagini sono in corso per risalire a quanti hanno realizzato la piantagione.