Locri (Reggio Calabria): sorpreso in piantagione droga, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 354 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Locri (Reggio Calabria): sorpreso in piantagione droga, arrestato

Reggio Calabria e Provincia
Typography

I carabinieri di Locri hanno arrestato in flagranza Giuseppe Filippone, operaio, di 31 anni, con l'accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

 

L'uomo è stato sorpreso dai militari, che hanno operato assieme a personale dello Squadrone eliportato Cacciatori di Vibo Valentia, mentre, in un terreno demaniale attiguo alla sua abitazione, controllava delle piantine di canapa indiana, in ottimo stato e con infiorescenze, dell'altezza variabile tra il metro e 80 e i due metri. La piazzola, utilizzata per la messa a dimora della canapa indiana, era stata localizzata dai militari dello Squadrone eliportato a seguito di un'attività di ricognizione. la sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro.