Cittanova (Reggio Calabria): scoperta piantagione droga, due arresti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 222 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cittanova (Reggio Calabria): scoperta piantagione droga, due arresti

Reggio Calabria e Provincia
Typography

- Un piantagione di marijuana con 400 fusti dell'altezza compresa tra due e tre metri è stata scoperta a Cittanova dai carabinieri che hanno arrestato Biagio Versaci, di 42 anni e Salvatore Curinga (38), entrambi già noti alle forze dell'ordine, con l'accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti.

 

I militari della Compagnia di Taurianova e quelli dello Squadrone eliportato Cacciatori già da alcuni giorni avevano concentrato le attenzioni su una contrada del comune della Piana attivando dei servizi di controllo e di osservazione. In una di queste circostanze, infatti, sono stati sorpresi Versaci e Curinga mentre accudivano la piantagione disposta in filari e servita da un sistema di irrigazione. Le piante erano state messe a dimora su un terreno di proprietà comunale originariamente destinato ad ospitare il nuovo campo sportivo. Gli arbusti sono stati estirpati, campionati e distrutti sul posto.