NARDODIPACE (VIBO VALENTIA), scoperta dai Cc piantagione di marijuana
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 573 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

NARDODIPACE (VIBO VALENTIA), scoperta dai Cc piantagione di marijuana

Vibo Valentia e Provincia
Typography

Era in terreno abbandonato, trovati e distrutti 180 arbusti

NARDODIPACE (VIBO VALENTIA), 30 AGO - Una piantagione di cannabis indica, con 110 arbusti, è stata scoperta dai carabinieri in località Tiglia nella frazione di Cassari di Nardodipace.

I militari, coadiuvati dallo Squadrone eliportato Cacciatori di Calabria, a seguito di un minuzioso rastrellamento della zona, hanno individuato un terreno abbandonato sul quale erano state messe a dimora le piante dell'altezza media di un metro e 80 centimetri. Le piantine di cannabis, dopo la prevista campionatura, sono state sradicate e distrutte in loco. I carabinieri hanno avviato delle indagini per risalire all'identità dei responsabili della coltivazione. Quello di oggi è il terzo ritrovamento di piantagioni di marijuana nel territorio del comune di Nardodipace avvenuto negli ultimi giorni.