Vibo Valentia: tagli pneumatici auto vicino, denunciato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 822 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Vibo Valentia: tagli pneumatici auto vicino, denunciato

Vibo Valentia e Provincia
Typography

Ha squarciato, con un coltello, i pneumatici dell'auto di un vicino con il quale aveva litigato qualche ora prima per questioni di vicinato, ma è stato ripreso dalle telecamere del sistema di videosorveglianza dello stabile.

 

Un uomo, titolare di un B&B, è stato denunciato, in stato di libertà, dai carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia per danneggiamento aggravato e porto abusivo di arma. Secondo quanto ricostruito dai militari, nel pomeriggio di ieri tra l'uomo e un pensionato residente in un'abitazione attigua alla struttura ricettiva è scoppiato l'ennesimo litigio. Approfittando dell'oscurità l'uomo ha messo in atto il danneggiamento senza pensare alla presenza delle telecamere posizionate nello stabile, che lo hanno immortalato consentendone il riconoscimento.