Svizzera, giocatore distratto rischia di perdere vincita milionaria al lotto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 754 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Svizzera, giocatore distratto rischia di perdere vincita milionaria al lotto

Mondo
Typography

Un giocatore al lotto ha rischiato di perdere una vincita milionaria: solo dopo aver letto che un fortunato non si faceva avanti, ha deciso di far controllare i suoi vecchi biglietti.

Se avesse aspettato altri due giorni non avrebbe ricevuto niente. Giovedì scorso, l'uomo ha fatto esaminare le schede. Poiché la sua vincita superava i 1000 franchi, e quindi non poteva essere pagata subito, il biglietto è stato passato alla scanner e inviato a Swisslos. Quest'ultima gli ha confermato ufficialmente ieri di essere il vincitore di 1,346 milioni di franchi, ha precisato oggi Willy Mesmer portavoce di Swisslos all'agenzia ats. L'uomo è stato preso in contropiede "e ha chiesto tre o quattro volte se non si trattasse di uno scherzo", ha aggiunto Mesmer.

Per settimane i media avevano parlato di questo fortunato "scomparso" che aveva acquistato il biglietto il 5 dicembre scorso a Niederbipp (cantone Argovia). Se si fosse fatto avanti lunedì l'uomo non avrebbe ottenuto più niente per scadenza dei termini. L'ultima volta che qualcuno non ha ritirato il premio è stato nel 2012. In quel caso l'importo era di 3,946 milioni di franchi.