Esplode magazzino di fuochi d'artificio in Cina, almeno 15 morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 982 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Esplode magazzino di fuochi d'artificio in Cina, almeno 15 morti

Mondo
Typography

Almeno 15 persone sono morte e una dozzina sono rimaste ferite in un'esplosione avvenuta all'interno di un magazzino che conteneva fuochi d'artificio illegali.

La deflagrazione si è verificata nella contea di Ningjin nella provincia di Hebei. Le autorità hanno avviato un'indagine e una persona è stata fermata. Secondo quanto ha riferito l'agenzia statale Xinhua, lo scoppio ha mandato in frantumi i vetri dei palazzi vicini e anche di un edificio a circa un chilometro di distanza.

Macchie di sangue sarebbero state individuate anche sul cancello di una fabbrica di abbigliamento nelle vicinanze. Le autorità non hanno fornito ulteriori dettagli.