Cede scala mobile, mamma salva figlio e poi muore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1495 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cede scala mobile, mamma salva figlio e poi muore

Mondo
Typography

Si sente mancare il terreno sotto i piedi, si butta sul figlio e lo salva. Sono gli ultimi attimi di vita di una mamma trentenne, morta 'inghiottita' da una scala mobile nel centro commerciale di Jingzhou nella provincia dello Hubei in Cina.

La scena, riporta la Bbc, è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza. Nel filmato di domenica mattina si vede la piattaforma che cede, il bambino di soli due anni, preso per le gambe da una hostess, e la signora che cade giù. Inutili i soccorsi. Per recuperare il corpo della donna, precisa la Bbc, ci sono volute quasi quattro ore. Le autorità locali stanno cercando di far luce sulle cause del cedimento della scala mobile.