Precipita jet privato in Gran Bretagna, morte matrigna e sorella di Bin Laden
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 443 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Precipita jet privato in Gran Bretagna, morte matrigna e sorella di Bin Laden

Mondo
Typography

Quattro persone hanno perso la vita venerdì sera nello schianto di un aereo privato nei pressi dell'aeroporto di Blackbushe, nell'Hampshire, in Gran Bretagna.

Secondo quanto riporta la 'Bbc', il velivolo - un Embraer Phenom 300 - risulterebbe registrato a una società saudita di proprietà della famiglia Bin Laden. A bordo, riportano i media britannici, la matrigna e la sorella dell'ex numero uno di Al-Qaeda. Non ci sono superstiti nello schianto, in cui ha perso la vita anche il pilota. Secondo quanto riporta un giornale online saudita, l'aereo era decollato dall'aeroporto di Malpensa, a Milano.

Il velivolo si è andato a schiantare sul parcheggio di una vicina rivendita di automobili. Uno degli investigatore accorsi sul posto, l'ispettrice Olga Venner, ha confermato che per fortuna a terra nessuno è rimasto coinvolto. Le autorità hanno aperto un'indagine per chiarire le dinamiche dell'incidente.