E' stato trovato il relitto dell'aereo indonesiano con 54 persone a bordo, precipitato nella regione di Papua.
Lo ha reso noto il direttore generale dell'aviazione civile dell'Indonesia, Suprasetyo, durante una conferenza stampa. A bordo c'erano 49 di cui 5 membri dell'equipaggio e 5 bambini.
I dettagli devono essere verificati, ha detto ancora, confermando comunque che vengono ritenute attendibili le testimonianze degli abitanti del villaggio che hanno visto l'aereo schiantarsi contro una montagna, riporta il sito della Cnn. "Secondo residenti locali, l'aereo si è schiantato contro il monte Tangok nel distretto di Pengunungan Bintang" ha detto Suprasetyo.
Il ministro dei Trasporti, Ignasius Jonan, ha poi spiegato che saranno avviate al più presto le operazioni sul territorio per permettere alle squadre di ricerca e soccorso di raggiungere la zona dell'incidente. Aereo della compagnia Trigana Air - Secondo quanto riporta la televisione locale Metro Tv, l'Atr-42 della compagnia aerea locale Trigana Air è scomparso dai radar alle 14.55 ore locali durante un volo, che avrebbe dovuto avere una durata di 55 minuti, da Jayapura a Oksibil.