Tre italiani e un belga scomparsi nel Borneo durante un'immersione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 904 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Tre italiani e un belga scomparsi nel Borneo durante un'immersione

Mondo
Typography

Tre sub italiani e un belga sarebbero dispersi dopo un'immersione nelle acque al largo dell'isola di Sangalaki, nel Borneo.

Secondo quanto riporta la stampa locale un gruppo di sei turisti, cinque italiani e un belga, ha partecipato all'escursione ma solo due italiani, che hanno fatto unicamente snorkelling, sarebbero rientrati sulle barche. I quattro sono stati dichiarati dispersi dopo le 19 ora locale di oggi e sono iniziate le ricerche, riportano ancora i media locali.

"Sono stati dichiarati dispersi sabato sera e le operazioni di ricerca per localizzarli sono ancora in corso", ha dichiarato, secondo quanto riporta il Jakarta Post, il capo dell'ufficio della protezione civile di East Kalimatan. La Farnesina tramite la sua ambasciata in loco sta facendo tutte le verifiche del caso in contatto con le autorità locali.