Allarme bomba a Tunisi, chiuse al traffico alcune zone della città
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 785 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Allarme bomba a Tunisi, chiuse al traffico alcune zone della città

Mondo
Typography

Le autorità tunisine hanno deciso di chiudere al traffico alcune zone della capitale in seguito a rapporti di intelligence che segnalano possibili attacchi condotti con autobomba in città.

Lo riporta l'agenzia di stampa Tap. La Tunisia è in stato di emergenza dopo l'attentato di marzo contro i turisti al museo del Bardo a Tunisi costato la vita a 21 persone e quello di giugno contro un resort di lusso a Susa dove hanno perso la vita 38 stranieri. Una fonte del ministero degli Interni tunisino ha detto alla Tap che si hanno avuto informazioni di possibili attentati con autobomba e uomini armati contro punti strategici della capitale, ma senza precisare.

''E' stato dato l'ordine di intensificare le pattuglie della polizia e dell'esercito in alcune zone della capitale e nei quartieri suburbani'', ha detto la fonte alla Tap. E' stato ad esempio chiusa al traffico la principale Avenue Habib Bourguiba nel centro della città e in altre strade. Tweet TAG: tunisia, bomba, traffico, allarme