Tempesta di sabbia senza precedenti in Libano, 130 in ospedale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1094 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Tempesta di sabbia senza precedenti in Libano, 130 in ospedale

Mondo
Typography

Sono 130 le persone ricoverate in ospedale in Libano in seguito a una tempesta di sabbia senza precedenti nel Paese dei Cedri, e in particolare nella zone nord orientale.

Lo rende noto il funzionario della Croce Rossa George Kettaneh, spiegando che 130 persone hanno sofferto di difficoltà respiratoria nella zona orientale della Valle della Bekaa e nel distretto settentrionale di Akkar tanto da essere portate in ospedale. Particolare attenzione è stata riservata ai pazienti che soffrono di asma.

In base a quanto riferito dall'agenzia di stampa Nna, diverse persone sono state trasferite in ospedale anche nella città settentrionale di Tripoli. Inoltre il Centro di controllo del traffico ha consigliato agli automobilisti di prestare cautela per evitare incidenti dovuti alla scarsa visibilità. Secondo il centro meteorologico dell'aeroporto internazionale di Beirut Rafik Hariri, la tempesta durerà ancora qualche giorno.