Israele-Libano: esplosione colpisce veicolo militare
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 422 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Israele-Libano: esplosione colpisce veicolo militare

Mondo
Typography

Una potente esplosione ha investito un veicolo militare israeliano presso la linea di demarcazione col Libano, fra il Monte Dov e il Monte Hermon. Non si ha notizia di vittime. 

 

"L'esercito ha risposto al fuoco", riferisce la radio militare. Dopo una esplosione (che ha investito due grandi ruspe D-9) Israele ''ha indirizzato fuoco di artiglieria verso obiettivi Hezbollah prossimi al confine'' con il Libano. Il movimento sciita filo iraniano Hezbollah ha rivendicato poco fa l'attacco a una pattuglia israeliana al confine provvisorio tra Libano e Israele affermando che si tratta della rappresaglia per l'uccisione - attribuita a Israele - alla fine di dicembre in Siria di un alto esponente del Partito di Dio.

 

Gerusalemme, due israeliani accoltellati. Due israeliani sono stati accoltellati a Gerusalemme, presso il comando centrale della polizia. L'assalitore palestinese, riferisce la radio militare, "e' stato neutralizzato".