Usa 2016: Hillary e Sanders contro Trump
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 675 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Usa 2016: Hillary e Sanders contro Trump

Mondo
Typography

Hillary Clinton e Bernie Sanders 'alleati' contro Donald Trump, che "preoccupa" i leader stranieri. I due candidati democratici alla Casa Bianca fanno fronte comune nell'attaccare il tycoon, ma si spaccano sulla pena di morte.

 

Usa 2016: Hillary e Sanders contro Trump
Usa 2016: Hillary e Sanders contro Trump

 

Rispondendo alla domanda di un ex detenuto, nel braccio della morte per 39 anni per un crimine non commesso e poi scarcerato, Hillary si dice favorevole alla pena capitale in casi limitati: deve essere una competenza non statale ma federale e usata contro i terroristi. Immediata la replica di Sanders: "c'è già tanta violenza nel mondo. Sono contro la pena di morte". Ma contro Trump è fronte compatto. Hillary condanna il suo incoraggiamento alla violenza. Trump "è un bugiardo patologico'' le fa eco Sanders.