PES Network: Prima edizione Employers' day, 4-15 aprile 2016
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 847 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

PES Network: Prima edizione Employers' day, 4-15 aprile 2016

Mondo
Typography

La Rete europea dei Servizi Pubblici per l’Impiego (PES Network) ha lanciato la prima edizione dell’Employers’ day

Iniziativa condivisa a livello europeo per favorire l’incontro tra i servizi pubblici per l’impiego e i datori di lavoro.

 

PES Network: Prima edizione Employers' day, 4-15 aprile 2016
PES Network: Prima edizione Employers' day, 4-15 aprile 2016

 

Dal 4 al 15 aprile 2016 ciascuno Stato membro, in accordo con la strategia europea organizza una serie di iniziative, sulla base delle proprie priorità nazionali.

Tutte le iniziative di "European Employers’Day" nei diversi paesi sono consultabili sul sito dedicato (employersday.eu).

La Commissione Europea il 13 aprile a Bruxelles organizza un evento conclusivo che coinvolge attori ed esperti di alto profilo istituzionale.

Il Ministero del lavoro e delle politiche sociali, nel rispetto delle indicazioni del PES Board, ha organizza l’Employers Day italiano il 7 aprile 2016.

Un centro per l’impiego di Roma ha ospitato il Convegno nazionale occasione per un approfondimento e un confronto sulle riforme avviate e sugli strumenti disponibili per favorire l’occupazione e migliorare il sistema italiano dei servizi per il lavoro.

In ciascuna Regione, inoltre un ricco calendario di iniziative territoriali: fiere lavoro, workshop, recruitment day, job cafè, che coinvolgeranno circa 300 Centri per l’Impiego e che saranno rivolte ai datori di lavoro con un focus particolare per le medie, piccole e micro imprese.

Guarda il video dell'iniziativa