Sparatoria all'università della South Carolina, omicidio-suicidio nell'ateneo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 662 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Sparatoria all'università della South Carolina, omicidio-suicidio nell'ateneo

Mondo
Typography

E' rientrato l'allarme che era stato diramato dalle autorità dopo che alcuni colpi di arma da fuoco erano stati esplosi all'interno di un edificio dell'Università della South Carolina, a Columbia.

Lo ha annunciato via Twitter il sistema di allerta dell'ateneo. Secondo una fonte della polizia, riportata dal sito del quotidiano 'The State', si sarebbe trattato di un caso di omicidio-suicidio. La sparatoria, durante la quale le autorità dell'ateneo hanno invitato studenti e personale a trovare rifugio e a rimanere all'interno dei loro edifici, è avvenuta nel Public Health Research Building. Secondo quanto riportano i media locali, il governatore dello Stato ha interrotto una conferenza stampa per ragioni di sicurezza.

"Non c'erano altri sparatori attivi a parte le due persone decedute", ha riferito il portavoce della polizia Thom Berry secondo quanto riporta il quotidiano The State. I nomi delle due persone decedute non sono ancora stati diffusi, né è stato reso noto se si tratti di studenti o di membri del personale dell'università.