Dmitry Nikolaev, 30enne attore russo di soap, è stato avvicinato da una avvenente ragazza bionda dopo aver concluso uno spettacolo in un piccolo teatro di Mosca.
I due sono andati prima in una sauna, poi a bere un drink. "Ci siamo baciati, poi ho bevuto un po' di birra rimasta nel bicchiere. Da quel momento non ricordo più nulla"- ha raccontato Nikolaev, sposato, alla polizia come riporta il Mirror. Qualcosa non va per il verso giusto e Dmitry si sente sempre più stanco e debole. Si addormenta e al risveglio, confuso e sotto shock, si accorge di essere stato evirato: i suoi pantaloni sono zuppi di sangue e avverte un dolore acutissimo provenire dalle parti basse.
"L'uomo non ricorda granchè - ammette un poliziotto - crediamo che nella bevanda di Nikolaev sia stata aggiunta qualche sostanza stupefacente che lo ha sedato". All'ospedale, i dottori gli dicono che, secondo loro, l'operazione è stata eseguita da un medico specializzato: da qui l'ipotesi probabile che i testicoli di Nikolaev siano stati rivenduti al mercato nero degli organi.