E un'ex numero uno del wrestling mondiale diventa ministro per le piccole imprese

Il presidente eletto Donald Trump ha confermato la nomina di Scott Pruitt, procuratore generale dell'Oklahoma e negazionista dei cambiamenti climatici, a capo dell'Epa, l'agenzia federale per l'Ambiente. "La mia amministrazione crede fermamente nella protezione dell'ambiente, e Scott Pruitt sarà un attivo sostenitore della causa promuovendo allo stesso tempo il lavoro, la sicurezza e le opportunità", ha dichiarato Trump. Pruitt, 48 anni, ripristinerà "l'essenziale missione dell'Epa di tenere la nostra aria e la nostra acqua pulite e sicure", assicurando allo stesso tempo che l'agenzia non spenda i soldi dei contribuenti "in un'agenda fuori controllo e anti-energetica", ha aggiunto Trump.
Dal canto suo Pruitt ha detto che gli americani "sono stanchi di vedere miliardi di dollari sottratti alla nostra economia a causa di inutili norme dell'Epa". "Intendo guidare questa agenzia in modo che favorisca sia la responsabile protezione dell'ambiente che la libertà per le imprese americane".
Dopo i generali e i milionari, nel governo Trump entra anche l'ex numero uno del wrestling mondiale: si tratta di Linda McMahon, che è stata Ceo della World Wrestling Entertainment. Il presidente eletto, con un passato nel mondo del wrestling, l'ha nominata ministro per le piccole imprese.