Ciclone Ferox in Italia, temporali e grandine al Nord
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 543 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Ciclone Ferox in Italia, temporali e grandine al Nord

Italia
Typography

Ferox è arrivato in Italia: il ciclone annunciato i giorni scorsi sta seminando temporali anche molto forti sulle zone alpine e prealpine del nord.

A riportarlo è ilMeteo.it, aggiungendo che la situazione peggiorerà nelle prossime ore. Forti temporali sono già in atto sul Piemonte settentrionale, Lombardia nordoccidentale e Prealpi venete. Durante la giornata i temporali raggiungeranno anche le zone della pianura, specie il cremonese, mantovano, il lago di Garda e possibili anche sulla pianura veneta orientale.

Temporali anche sulla Toscana e qualche pioggia sull’Umbria e Marche, mentre al sud resiste il bel tempo. Domani i temporali raggiungeranno la Sardegna e resisteranno su alcune zone del Nordest, specie sui monti e in Emilia Romagna. Da domenica Ferox si sposterà rapidamente verso sud colpendo la Sicilia con temporali e grandinate, specie sul palermitano e messinese. Sul resto d’Italia invece tornerà il sole e il clima estivo con 28/30° al Nord e 32° a Roma.