Ha investito ciclista ed è fuggito, denunciato pirata strada a Gorizia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 705 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Ha investito ciclista ed è fuggito, denunciato pirata strada a Gorizia

Italia
Typography

Un mese fa aveva investito un ciclista a Gorizia, senza fermarsi a prestargli soccorso.

Il pirata della strada è stato individuato e denunciato per lesioni personali e omissione di soccorso. Le indagini, svolte dai militari della guardia di finanza di Gorizia e dalla polizia locale del capoluogo isontino, hanno permesso di risalire al presunto responsabile grazie alle testimonianze raccolte e ai filmati di impianti di videosorveglianza della zona.

Il proprietario del veicolo, un cinquantaseienne di Gorizia, dopo aver negato ogni responsabilità, poi, nel corso dell’interrogatorio delegato dalla procura di Gorizia, quasi a volersi liberare da un peso, ha ammesso di aver investito il ciclista e ha spiegato di essere fuggito perché convinto fosse rimasto illeso. Dalle indagini è emerso che il veicolo era senza revisione. Il ciclista investito è guarito dopo una ventina di giorni di convalescenza.