Bologna, bimba di 3 anni cade dal quarto piano: è grave
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 204 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Bologna, bimba di 3 anni cade dal quarto piano: è grave

Italia
Typography

E' ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Maggiore di Bologna una bambina di 3 anni che ieri intorno alle 18 è precipitata dal balcone di un appartamento al quarto piano di un palazzo in via Circonvallazione Italia a San Giovanni in Persiceto, nel bolognese.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti sul posto insieme al 118, la piccola stava giocando con una cugina quando si sarebbe arrampicata sulla ringhiera del balcone, dove è precipitata probabilmente dopo aver perso l'equilibrio. La caduta è stata attutita dagli stendibiancheria presenti ai piani sottostanti, ma la bambina è comunque stata trasportata in ospedale in gravi condizioni. Al momento dell'incidente, nell'abitazione c'erano la mamma della bambina e alcuni parenti.