Movimento lgbt, 5/3 a Piazza del Popolo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 435 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Movimento lgbt, 5/3 a Piazza del Popolo

Italia
Typography

Sarà Piazza del Popolo a Roma, secondo quanto si apprende, il luogo scelto per la manifestazione del movimento lgbt a sostegno delle unioni civili.

 

Movimento lgbt, 5/3 a Piazza del Popolo
Movimento lgbt, 5/3 a Piazza del Popolo

 

Una piazza "enorme", dunque ci si aspetta una "massiccia affluenza". Come accaduto per la manifestazione "concorrente", quella del Family Day in piazza San Giovanni. D'altronde le associazioni lgbt lo hanno detto chiaramente ieri sera, alla fine di una lunga giornata segnata dall'annuncio dello stralcio della stepchild adoption dal maxiemendamento che il Governo sta preparando e sul quale si voterà la fiducia: "ci sentiamo traditi". E hanno addirittura minacciato lo "sciopero elettorale" alle prossime amministrative.