Milano: inseguimento e sparatoria, morto 21enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 644 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Milano: inseguimento e sparatoria, morto 21enne

Italia
Typography

Un uomo è morto, la scorsa notte, nel corso di un inseguimento con sparatoria tra una Bmw e una Volante della polizia, tra Abbiategrasso e Vigevano.

 

L'uomo deceduto, di cui non si conoscono le generalità, è stato soccorso alle 2.07 dal 118 sulla statale 494 e portato in codice rosso alla clinica Humanitas di Rozzano (Milano). E' stato operato ma è morto durante la notte. Si tratta di un nordafricano di 21 anni di cui non si conoscono ancora le generalità, raggiunto da un colpo di pistola alla schiena. Sull'accaduto ci sono notizie ancora frammentarie. Intorno alle 2 di questa notte una volante del commissariato di Vigevano, sulla circonvallazione esterna della città avrebbe intimato l'alt a una Bmw 330 con almeno tre persone a bordo, che non si è fermata e si è allontanata a forte velocità verso Milano. È iniziato l'inseguimento, durante il quale i fuggiaschi avrebbero tentato di speronare la pattuglia e sparato contro gli agenti, che hanno risposto al fuoco.