Bari: Gdf in uffici municipalizzate
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 177 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Bari: Gdf in uffici municipalizzate

Italia
Typography

Militari della Guardia di finanza si sono recati ieri negli uffici delle aziende municipalizzate baresi Amgas spa e Amtab acquisendo documentazione sugli incarichi di consulenza degli ultimi anni.

 

La 'visita' dei finanzieri è stata fatta su mandato della Corte dei Conti per verificare eventuali danni all'erario. La notizia è pubblicata da alcuni quotidiani locali. L'indagine è al momento nella fase degli accertamenti preliminari, che sono stati affidati al Gruppo tutela spesa pubblica del Nucleo di polizia tributaria delle Fiamme Gialle di Bari. Sulla gestione finanziaria dell'Amtab è in corso anche un'indagine penale da parte della Procura di Bari, i cui accertamenti sono affidati ai carabinieri.