Biolife 2016, i prodotti regionali biologici a Bolzano dal 10 al 13 novembre 2016
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 870 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

prodotti regionali biologici a Bolzano dal 10 al 13 novembre 2016

Italia
Typography

La formula combinata B2C e B2B di Biolife, la fiera dell'eccellenza regionale biologica, che si svolgerà a Bolzano dal 10 al 13 novembre conferma la propria validità: al prezioso momento di promozione diretta al consumatore si unisce l’incontro con gli operatori professionali attirando un pubblico preparato e consapevole, alla ricerca di qualità garantita.

Biolife 2016, i prodotti regionali biologici a Bolzano dal 10 al 13 novembre 2016
Biolife 2016, i prodotti regionali biologici a Bolzano dal 10 al 13 novembre 2016

 

264 aziende espositrici presentano 2.000 prodotti in rappresentanza di 18 regioni: i cibi vengono presentati proprio dai loro appassionati produttori, che ne raccontano la storia e indicano il miglior modo di utilizzo: cottura, conservazione e abbinamenti.

I visitatori possono contare su una ricca programmazione di degustazioni, convegni, incontri con operatori di strutture pubbliche e dimostrazioni pratiche tagliate su misura per cuochi e chef.

I professionisti della cucina di qualità hanno la possibilità di conoscere meglio una grande quantità di ingredienti biologici e biodinamici garantiti per creare piatti unici.

Biolife è dunque un momento d’incontro tra chi ama la terra e lavora nel pieno rispetto della natura e chi fa della cucina e del buon cibo un’arte da custodire.

Giovedì 10 e venerdì 11 novembre ingresso gratuito – Sabato 12 e Domenica 13 ingresso Euro 3,50