Ancora due giorni di sole poi tornano le piogge
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 782 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Ancora due giorni di sole poi tornano le piogge

Italia
Typography

Ultimi due giorni di sole poi torneranno le piogge.

"La perturbazione annunciata ancora sette giorni fa arriverà puntualmente in Italia tra sabato e domenica 22 marzo" informa la redazione web del sito www.iLMeteo.it. "Se oggi e domani il tempo sarà molto buono con prevalenza di sole e clima mite su gran parte d'Italia, dei piovaschi oggi riguarderanno soltanto alcune zone della Calabria e le coste della Campania, da sabato e poi domenica il tempo peggiorerà lentamente - si spiega - ma gradualmente dai settori occidentali verso quelli orientali con piogge su gran parte delle regioni italiane".

"I fenomeni - comunica la redazione - risulteranno particolarmente intensi, più che altro saranno moderati su Toscana, Liguria e Piemonte. Già nel corso di domenica il tempo inizierà a migliorare al Nord e poi al Centro con fenomeni in lenta diminuzione, invece pioverà ancora diffusamente al Sud, specie sulle regioni peninsulari e al Nordovest". Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it, avvisa che "per l'inizio della settimana prossima il tempo migliorerà col ritorno del sole e del clima mite su gran parte delle regioni, ma è già pronta una nuova perturbazione che tra mercoledì e giovedì raggiungerà tutte le regioni con nuove piogge, questa volta più intense".