VELLETRI (ROMA), e' morto il bimbo caduto in pozzo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 702 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

VELLETRI (ROMA), e' morto il bimbo caduto in pozzo

Italia
Typography

Secondo quanto si è appreso da fonti sanitarie, è deceduto all'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma alle 18:35 per arresto cardiocircolatorio.

VELLETRI (ROMA), e morto il bimbo caduto in pozzo
VELLETRI (ROMA), e morto il bimbo caduto in pozzo

VELLETRI (ROMA), 3-APR. Il bambino di due anni era caduto in un pozzo a Velletri ed era stato estratto vivo dai Vigili del Fuoco ma le sue condizioni erano già gravi. Il piccolo, rimasto sott'acqua a lungo, è stato soccorso dagli operatori del 118, intervenuti con ambulanza e automedica, e trasportato in codice rosso all'ospedale. Il piccolo, per cause ancora da accertare, era finito in un pozzo profondo nove metri. L'allarme era scattato immediatamente e i vigili del fuoco arrivati sul posto erano riusciti a recuperare il piccolo vivo.

L'incidente era avvenuto in una proprietà agricola. Sul posto 4 squadre dei vigili del fuoco che hanno soccorso, insieme al nonno, il piccolo finito nel pozzo.